Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
chihuahua1

Se siete indecisi tra scroccare la casa al mare ai genitori della vostra ragazza, imbucarvi in qualche comitiva di amici che non vuole interfacciarsi con gli anni che passano, emigrare in quel di Santa as usual e fare i presi male nella vostra casetta a Milano Milano – quando poi è a Paderno Dugnano -, sappiate che manco li cani sono messi male come voi.

C’è un chihuahua che a dispetto del nome, Miami, è nato e cresciuto a Riccione, ma gira il mondo manco fosse l’ultimo topocane sopravvissuto alla borsetta rosa di Paris Hilton.

Con i padroni, infatti, ha visitato probabilmente più località di quante riuscirete mai a vederne voi in vita vostra, tra una fattura mai arrivata e uno sbatti estivo puntuale come uno Shinkansen. #sorrytrenitalia

Milano, Mosca, Venezia, Firenze, New York, Hollywood e chi né ha più né metta. A soli 6 anni ha visto cose e visto gente come un vero fashion blogger. Questo mini globetrotter ha posato le sue zampette minute ovunque, persino sulla tomba di Marylin Monroe!

Se a lei si alzava il famoso vestito bianco nel film Quando la moglie è in vacanza, a noi si abbassa l’umore Quando il Chihuahua è in vacanza (e noi no).

Qui potete dare un’occhiata al suo profilo

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito