0 0

C’è una mappa che mostra i piatti tipici nel mondo (e istiga all’obesità)

Dopo questa, il famoso lunedì della dieta non arriverà mai. Mettetevi l’anima, il cuore, il fegato, l’addominale appena accennato, il personal trainer, l’abbonamento in palestra, la nonna e pure il cugino in pace.

Dopo la mappa interattiva sui tormentoni estivi, è arrivata la mappa interattiva che è un tormento. Sì, per il palato e la bilancia.

italia cibo

TasteAtlas è un simpatico progetto che illustra piatti e prodotti tipici around the world in modo da farvi partire per le vacanze con il girovita bello preparato.

Basta scegliere la località e boom, eccovi a sognare con la bavetta alla bocca un bel piatto di Pelmeni russi. Cliccando sulle icone vi appariranno: una scheda descrittiva – per togliere ogni dubbio – storia, ricetta e persino le recensione sotto la dicitura Ate it? Rate it!

mappa cibo

Per tutti quelli che quest’estate vogliono provare emozioni più forti della cotoletta impanata, cliccate qui e scoprite anche i piatti tipici di MilanoMilano

Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!