Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
clark-kent

Già vi vedo, tutti belli fieri che vi lisciate l’abito acquistato con i saldi, riposizionate lo smartwatch e fate l’occhiolino convinti al vostro calzino a pois matchato perfettamente con la cravatta.

Bene. Se per anni ve la siete menata sfoggiando questo status symbol – per gusto personale, posizione lavorativa, imposizione dai piani alti – ridimensionatevi: la cravatta non fa fatturare.

A dirlo è una ricerca scientifica condotta dal team guidato dal Robin Lüddecke dell’Università dello Schleswig-Holstein (Germania) su 30 giovani uomini che indossavano quello specifico accessorio.

Secondo lo studio tedesco, la cravatta schiaccerebbe i vasi sanguigni che portano il sangue al cervello, diminuendone la produttività.

Tradotto: se il sangue non fluisce in maniera continua e adeguata, nonostante a voi sembri tutto filare liscio come l’olio, Auf Wiedersehen fatture!

Insomma, se siete uscite con un business man della City ed è finita male, sappiate che non siete voi il problema: era tutta colpa della sua cravatta (e del cervello conseguentemente poco ossigenato. E magari non solo quello).

Credit immagine copertina 1, 2

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito