7 0

La storia dei due pirla che hanno provato ad attraversare il lago di Como a bordo di un unicorno

Il caldo, la calma piatta del lago, lo scazzo, l’inizio di Temptation Island, quel gonfiabile ancora inutilizzato, Cristiano Ronaldo alla Juve: ancora non conosciamo il motivo ma, si sa, la combo noia più turisti sommata all’ebbrezza delle ferie, regala emozioni.

Una coppia di ragazzi francesi – 22 anni lui, 20 lei – se li stavano grattando così tanto che han pensato bene di tentare la traversata del Lago di Como aggrappati a… Un gonfiabile a forma di unicorno!

lago como bellagio

Ecco quindi che da Bellagio, armati di gonfiabile e tutte le buone intenzioni del caso, si sono cimentati nell’impresa che, a voler vedere, è andata a buon fine. Sì, grazie ai soccorsi.

Alla deriva, con la grazia di Napoleone disarcionato da un nobile destriero in pvc, i nostri due sprovveduti marinai sono infatti stati salvati dai vigili del fuoco che li hanno portati sani e salvi fino alla riva di Varenna.

Ma il caro vecchio pomeriggio vino e stanza da letto, era forse troppo scontato?

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!