Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
untitled-collage-4

Baby George ti disprezza, la pagina Facebook dedicata al principino George d’Inghilterra,  figlio di William e Kate Middleton, sarà anche simpatica con tutti quei calzoncini e bronci tipicamente british, ma diciamocelo: ormai è più datata dei tailleur Pantone edition di nonna Elisabetta.

Divertente eh, ma potevamo farci mancare il corrispettivo italiano? Ovviamente no!

 

Non abbiamo forse un principe – di nome, rango e fatto – ma Leone Lucia Ferragni, pargolo-ADV dell’influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni e del rapper Fedez, viene senza dubbio trattato come tale. Ossequi sua maestà!

Sempre sotto i riflettori, o meglio, agli smartphone di mamma, papà, famiglia e amici, si è fatto notare per le sue buffe espressioni. Così è nato l’account Instagram Baby Leo Memes.

Si tratta di una pagina in cui vengono ripostate le stories che hanno come protagonista il bebé, accompagnate dalle classiche frasi a caratteri cubitali tipiche dei meme.

L’idea non poteva che essere apprezzata anche dai suoi social-genitori che subito hanno spammato l’account sui propri profili, come se non ci fosse un domani.

Enjoy!

Credit immagini

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito