Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2018-07-22-alle-13.06.07

Abbiamo tutti caldo e voglia di sfoggiare i frutti dell’abbonamento in palestra, è comprensibile. Per non parlare delle ferie: c’è chi le avrà e ha già pianificato l’impossibile, e chi le passerà a piangere davanti alle stories di amici e colleghi in giro per il mondo.

Ognuno ha dalla sua un numero di motivazioni x, tali per cui, secondo la formula matematica Milano + Calzazza = Giargiana allo sbando, si passa dalla chicchissima modalità lucertola con prendisole sul balcone di casa, al bagnante improvvisato alle piscine comunali (per poi lamentarsi della sovrappopolazione in loco, ovviamente).

Poi c’è chi sfugge agli sguardi di vicini curiosi e bagnanti caciaroni e confonde Roma per toma o, come in questo caso, piscina con fontanaSempre di acqua si parla, tutto sommato.

La fontana di piazza Gae Aulenti is the new piscina a cielo aperto, in cui pucciare piedi senza ritegno – magari leggendo il giornale o sorseggiando una bibita –  e far rotolare i pargoli con costumini colorati e simpatici urletti. Ma una piscinetta gonfiabile su Amazon, un catino, una pozza, la vasca, no?

Quest’anno la situazione sembra particolarmente fuori controllo e la piazza è diventata una succursale dei Bagni Misteriosi. Bello l’entusiasmo dei bambini, per l’amor del cielo, ma l’effetto poracciata è subito dietro l’angolo…pardòn, schizzo!

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito