Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
studente-auto-1024x536

Con o senza occhiali, la sfiga ci vede benissimo e sa che quando hai qualcosa di importante in ballo, è il momento giusto per testare l’efficienza dei corsi di mindfulness e gestione della rabbia che ti spari post-office.

Colpire di rimando o affondare, è questo l’amletico dilemma che si è trovato di fronte l’universitario Walter Carr: un bel  guasto alla macchina alla vigilia del primo giorno di lavoro. 

Sconforto a parte, c’era solo una cosa da fare. Niente taxi, niente autostop o mezzi pubblici: 32 km a piedi per un totale di 7 ore, solo per raggiungere la cittadina di Pelham, luogo in cui ha sede la ditta di traslochi per cui avrebbe dovuto lavorare.

Il nostro cenerentolo senza carrozza, durante il viaggio – iniziato allo scoccare della mezza -, ha incontrato persino una pattuglia della polizia che, da classico americano stereotipato, gli ha dato uno strappo con tanto di colazione offerta. Donuts, presumibilmente

Walter è arrivato puntuale sul luogo in cui avrebbe dovuto effettuare il trasloco, e la padrona di casa, scoperta la mirabolante avventura, ha condiviso tutto su Facebook. Il post è stato poi letto dal CEO dell’azienda per cui Walter lavora – Luke Marklin – che impressionato dalla forza di volontà del ragazzo, ha deciso di regalargli la sua auto:

«Questa è la mia auto, ora vorrei che diventasse la tua. È più utile nelle tue mani che nelle mie».

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito