Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle Food&drink
harry-potter-pub

Con questo bel clima Milanese che fa tanto cercavo un mare calmo e ho trovato il centro affollato, cachaça e luna piena con me in Porta Venezia, non sarebbe male prendere un volo – o la propria Firebolt made in Esselunga – e partire per Londra.

Per tutti gli appassionati del maghetto Harry Potter, ecco la rivincita finale. Basta piangere lacrime amare sulla lettera di Hogwarts mai ricevuta, è tempo di berci sopra!

Ha aperto infatti nella capitale inglese un pub in cui, a colpi di bacchetta, si preparano cocktails direttamente da calderoni fumanti, alambicchi e chi ne ha più ne metta! (o si chiedono ai baristi, eh!).

The Cauldron Magical Pub ha pensato proprio a tutto: ogni cliente riceve in dotazione una tunica da mago e una bacchetta magica con cui spillare birra o cambiare colore al proprio cocktail.

Sembra di stare alla Stamberga Strillante.

Sotto lo sguardo di quella buonanima di Piton – RIP – si possono consultare antichi libri di magia, realizzando con ingredienti fumanti e colorati la propria versione alcolica della pozione polisucco all’interno di un calderone.

Accio drink insomma!

Credit immagini
Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito