4 0

Accio cocktail: ecco il pub a tema Harry Potter dove puoi creare magicamente il tuo drink preferito

Con questo bel clima Milanese che fa tanto cercavo un mare calmo e ho trovato il centro affollato, cachaça e luna piena con me in Porta Venezia, non sarebbe male prendere un volo – o la propria Firebolt made in Esselunga – e partire per Londra.

calderone

Per tutti gli appassionati del maghetto Harry Potter, ecco la rivincita finale. Basta piangere lacrime amare sulla lettera di Hogwarts mai ricevuta, è tempo di berci sopra!

cocktail

Ha aperto infatti nella capitale inglese un pub in cui, a colpi di bacchetta, si preparano cocktails direttamente da calderoni fumanti, alambicchi e chi ne ha più ne metta! (o si chiedono ai baristi, eh!).

harry potter pub

The Cauldron Magical Pub ha pensato proprio a tutto: ogni cliente riceve in dotazione una tunica da mago e una bacchetta magica con cui spillare birra o cambiare colore al proprio cocktail.

Sembra di stare alla Stamberga Strillante.

calice hp

Sotto lo sguardo di quella buonanima di Piton – RIP – si possono consultare antichi libri di magia, realizzando con ingredienti fumanti e colorati la propria versione alcolica della pozione polisucco all’interno di un calderone.

Accio drink insomma!

pub hp

Credit immagini
Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!