2 0

A.A.A assaggiatori di Nutella cercasi: ecco dove, come e quando!

Più che sogno o son desto, qui c’è da esser lesto. Per non farsi scappare l’occasione della vita bisogna aver prontezza di stomac… spirito!

Il colosso dolciario Ferrero infatti sta cercando 60 giudici sensoriali che testino il loro prodotto più noto. Tradotto? Assaggiatori di Nutella. Prima, a compiere questo sporco e terribile lavoro erano i dipendenti interni, ora, come spiegato in un articolo di Repubblica.it, le cose sono cambiate.

nutella

Nessuna skills richiesta se non: aver a disposizione 2 giorni alla settimana nella località di Alba (Piemonte); assenza totale di allergie alimentari e patologie che possano influenzare i 5 sensi. I prescelti dovranno inoltre seguire un corso di formazione della durata di 3 mesi. Per chi volesse candidarsi, l’annuncio è stato pubblicato sul sito Openjobmetis.

Cercavate il lavoro dei sogni? Et voilà, meglio ancora dell’accarezzare materassi Eminflex in lingerie da camera. Calorie a parte.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!