2 0

#Maipiùsenza i popcorn alcolici: per non arrivare neanche a metà film

Avete letto bene, potete lanciare i bicchieri in stile matrimonio Gipsy e preparare i tovagliolini.

Joe & Seph’s – brand inglese specializzato nella produzione di popcorn gourmet – dopo essersi cimentato in gusti opinabili, combinazioni gustose come i popcorn al formaggio di capra e pepe nero,  cheesecake, cocco con semi di chia, caramello e burro, ha deciso di andarci giù pesante e di calcare la mano. O meglio, alzare il gomito.

popcorn

Sul mercato inglese – rinomato per esser privo di cag**e ed estremamente healthy – hanno deciso che dopo la birretta obbligatoria delle 18.30, anche il cinemino dovesse diventare un’ottima occasione per sbronzarsi post-office. Come? Inventando i popcorn alcolici!

Keep calm and raffreddate l’entusiasmo: ogni confezione contiene il 5% di alcool. Ciò significa che il ciuccio pucciato nel vinello dal nonno vi ha procurato emozioni più forti.

popcorn alcolici

I flavors di questi snack alcolici sono sostanzialmente i 6 dei cocktail più comuni, famosi e tendenzialmente sopravvalutati del mondo: espresso Martini, Gin & Tonic, Margarita, Mojito, Cosmopolitan e liquore al caffè e cioccolato bianco.

Per animare ancora di più le serate in compagnia di fidanzata e grande schermo – coprendo così lo sgranocchiare sguaiato e burino di cui probabilmente non vi rendete conto – esistono salse alcoliche al caramello, gin tonic, champagne rosè, brandy, prosecco e rum, da abbinare.

O da mangiare da sole, a cucchiaiate prepotenti davanti a un film in pigiama, ognuno a casa sua.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!