Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle Food&drink
popcorn-alcolici

Avete letto bene, potete lanciare i bicchieri in stile matrimonio Gipsy e preparare i tovagliolini.

Joe & Seph’s – brand inglese specializzato nella produzione di popcorn gourmet – dopo essersi cimentato in gusti opinabili, combinazioni gustose come i popcorn al formaggio di capra e pepe nero,  cheesecake, cocco con semi di chia, caramello e burro, ha deciso di andarci giù pesante e di calcare la mano. O meglio, alzare il gomito.

Sul mercato inglese – rinomato per esser privo di cag**e ed estremamente healthy – hanno deciso che dopo la birretta obbligatoria delle 18.30, anche il cinemino dovesse diventare un’ottima occasione per sbronzarsi post-office. Come? Inventando i popcorn alcolici!

Keep calm and raffreddate l’entusiasmo: ogni confezione contiene il 5% di alcool. Ciò significa che il ciuccio pucciato nel vinello dal nonno vi ha procurato emozioni più forti.

I flavors di questi snack alcolici sono sostanzialmente i 6 dei cocktail più comuni, famosi e tendenzialmente sopravvalutati del mondo: espresso Martini, Gin & Tonic, Margarita, Mojito, Cosmopolitan e liquore al caffè e cioccolato bianco.

Per animare ancora di più le serate in compagnia di fidanzata e grande schermo – coprendo così lo sgranocchiare sguaiato e burino di cui probabilmente non vi rendete conto – esistono salse alcoliche al caramello, gin tonic, champagne rosè, brandy, prosecco e rum, da abbinare.

O da mangiare da sole, a cucchiaiate prepotenti davanti a un film in pigiama, ognuno a casa sua.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito