1 0

16 anni e non sentirli: ecco i bellissimi dolci di questo mini-chef prodigio

A 16 anni vi permettevano massimo, in totale autonomia, di buttar l’acqua per la pasta. O manco quello, per scongiurare incendi dolosi. Stendiamo un velo pietoso, di zucchero, sulla faccenda mamme-sicurezza in casa.

Oggi per i millennials spadellare tra i fornelli è qualcosa di scontato, un gioco da ragazzi, un obbligo social.

Cucino e posto, ergo sum.

dolci vegani

Prendiamo Jose, 16enne peruviano che riempie di gioia occhi e stomaci con la pagina Instagram Naturally.jo su cui posta, per ben 1.1 milioni di followers, bellissimi e coloratissimi dessert.

dolci vegani

La cosa interessante, oltre a forme e colori, è il fatto che le sue creazioni sono interamente vegane.

dolci vegani

Frutta, cioccolato, cereali e compagnia bella, danno vita a torte, bowls, biscotti e gelati che – al contrario di quanto sembrerebbe a colpo d’occhio – sono assolutamente salutari, tralasciando forse la questione calorie!

dolci vegani

Uno dei suoi dolci più likati è la Bowl effetto quarzo: si tratta di un smoothie condito con gemme di succo di frutta gommose.

dolci vegani

Sapreste fare di meglio?

Credit immagini

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!