Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
ikea-nasa

Cose dell’altro mondo non è solo la constatazione delle assurdità che ci circondano, partendo dalle spropositate calorie contenute in due misere palline di gelato con cialda, ma un vero e proprio manifesto.

Per tutti quelli che si sentono alieni e anche alienatiIkea regala una capsule collection a dir poco spaziale in collaborazione con la Mars Desert Research Station. 

Proprio lei: il centro di ricerca della NASA che ricrea, nel bel mezzo del deserto dello Utah, le condizioni abitative marziane. Vi siete sempre chiesti come sarebbero ipoteticamente arredate le stazioni su Marte? No? Il colosso svedese ve lo svela comunque.

Si parla di extraterresti ma non temete: Rumtid (“spaziotempo” in svedese) è il nome della collezione che sarà messa in vendita a partire dal 2020. Impronunciabile come sempre, per farci sentire forse con i piedi sulla terra.

Per trovare l’ispirazione e realizzare la collezione, i designer Ikea hanno trascorso del tempo in alcuni simulatori di vita nello spazio e nei capsule hotel giapponesi: il risultato sono accessori, complementi d’arredo e arredi adatti a occupare piccoli spazi, soddisfando bisogni legati a tempo, spazio, acqua e aria.

Una manna dal cielo per il vostro monolocale.

Parliamo di terrari, purificatori d’aria, lampade e via dicendo. Immancabili sono i mobili a blocchi, realizzati con materiali leggeri, rifiuti e legno ricilato.

Bomba, no?

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito