0 0

AAA Cercasi mangiatori di avocado… a pagamento. Ecco tutte le info del lavoro della vita!

Finalmente un’utilità per chi, spesso e volentieri, ne è socialmente scarso. Per non parlare di tutti coloro che ormai hanno festeggiato la 10millesima bancarotta da avocado-dipendenza. La rivincita è un piatto che va… mangiato con il cucchiaino o a fettine, dipende dai gusti.

I ricercatori di alcune università califoniane – Loma Linda University, Penn State, Tufts University e l’University of California – stanno cercando 1000 mangiatori di Avocado che, a pagamento, mangino l’Instagram food per eccellenza.

avocado

La motivazione? Prendere parte a una ricerca scientifica che dimostrerà se, il super food, per cui le fitness blogger si picchiano dal fruttivendolo sotto casa, aiuti davvero a perdere peso o no.

Se hai almeno 25 anni, il tuo giro vita è compreso tra gli 80-90 cm e sei disposto a sottoporti ad analisi ed esami ogni tot, sei l’uomo/donna che stanno cercando!

Ma parliamo della retribuzione: 300 dollari e 24 avocado in regalo. Mica male per trasformare il fegato in guacamole!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!