1 0

Abbinamenti “ad cazzum”: dopo la pizza con l’ananas, arrivano gli spaghetti coi cookies

Ecco a voi quella che sarà la ricetta di punta del pranzo di Natale 2018, avant-garde pura: gli spaghetti di biscotti (cookies)!

Sicuramente starete pensando che, dopo la pizza con l’ananas, non c’è da stupirsene. Bene, siete stati trollati: si tratta semplicemente della versione solida degli amarcord e italianissimi spaghetti gelato, croce e delizia degli anni ’80-’90.

spaghetti biscotti

Il piatto non è altro che il frutto di un colpo di genio che, secondo gli ideatori, avrebbe permesso loro di conquistare la vittoria all’Iowa State Fair, fiera in cui ci si sfida a colpi di stranezze alimentari (aka cagate).

E così è stato: gli spaghetti a base di frollini sbriciolati, ricoperti di topping dolce e guarniti con un Ferrero Rocher, hanno vinto tutto e pure facilmente: in questa zona degli Stati Uniti infatti, sta spopolando la tendenza a condire gli spaghetti con ogni tipo di dessert passi sottomano.

Credit immagine Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!