Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
cornetto-punta

Ma è una congiura, una magnifica congiura che ci renderà pazzi e non farà felice il medico di famiglia. Basta tergiversare, dobbiamo vuotare il sac… chettino. Il più peccaminoso tra i desideri sta per diventare realtà.

La parte più buona del cornetto gelato – la punta signori, è sempre e solo la punta! – potrebbe entrare a gamba tesa nei nostri freezer sotto forma di snack.

Un giovane imprenditore americano under 20, Nick Cavagn, ha risposto alla libido senza freni del piccolo bambino paffutello che è in noi, trasformando la punta del cornetto in uno snack a sè stante: i Muddy Bites.

La campagna – in partenza questo 21 settembre – per la realizzazione dell’upgrade delle schifosate in stile M&M’s da sgranocchiare al cinema, verrà finanziata tramite la piattaforma Kickstarter.

Ma ecco il piano di conquista delle dispense: le confezioni saranno da 15 pezzi ciascuna (3,49 dollari), mentre la scatola da 10 box verrà venduta a 24,99 dollari. La parte ancora più degna di nota: iscrivendosi sul sito ufficiale, sarà possibile partecipare e vincere una fornitura annuale di Muddy Bites.

CORRIAMO.

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito