Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
carrowine-copertina

Carrowine si è ormai affermato come l’evento di riferimento in città per tutti gli amanti della buona cucina ma, soprattutto, del buon vino.

Se tazzare è la vostra disciplina olimpica preferita, anche quest’anno non potrete mancare: dal 12 al 14 ottobre Arte del Vino vi trascina per le papille al Carroponte, per una 3 giorni di assaggi e degustazioni da andarci giù di testa.

Il format è schematico e presto spiegato. Ci saranno 2 blocchi orari:

– venerdì 12 ottobre dalle 17 alle 20, sabato 13 ottobre dalle 12 alle 19 e domenica 14 ottobre sempre dalle 12 alle 19, in cui, con 15 euro, otterrete un calice per degustazioni illimitate di tutte le etichette presenti alla manifestazione (saranno 250, quindi preparatevi a tornare strisciando sui gomiti) e un buono di 5 euro per acquistare una bottiglia, vi venisse mai nostalgia una volta tornati a casa.

– per chi volesse uscire sul tardi, invece, dalle 20 alle 24 di venerdì 12, dalle 19 alle 24 di sabato 13 e dalle 19 alle 22 di domenica 14, con 10 euro otterrete 4 token, oppure con 15 euro ne avrete ben 10 per acquistare i calici di vino dalle diverse cantine.

I veri esperti lo sanno bene, così come la forza è nulla senza controllo, un buon bicchiere è nulla senza il giusto accompagnamento (che i veri maître chiamano FONDINO): ecco quindi che troverete anche stand food dove poter assaporare piatti tipici regionali, salumi, formaggi e specialità varie della cucina regionale made in Italy.

Come sempre, ci saranno anche degustazioni master class di vini di alto livello totalmente gratuite, ma solo su prenotazione.

Per le prevendite, trovate tutto a questo link. E soprattutto, se anche dovesse piovere, non andate in sbattimento, la manifestazione si svolgerà sotto una tensostruttura utile a non innacquare i vostri calici. Niente paura!

Quando: venerdì 12 ottobre dalle 17 alle 24, sabato 12 ottobre dalle 12 alle 24, domenica 14 ottobre dalle 12 alle 22.
Dove: Carrponte, Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni
Biglietti online: https://www.mailticket.it/spettacolo/11682

Per info: https://www.facebook.com/events/331995764212268/

 

Articolo scritto in collaborazione con Carrowine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito