Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
shutterstock_598951817

Come nelle gare sulle tabelline, c’è sempre il compagno stronzo che vince tutte le coccarde di carta fatte delle dolci manine della maestra e si porta a casa il voto più alto. Se in questi caso lo sparticulo era più che d’obbligo, c’è qualcuno che ha avuto la faccia tosta di declassare Milano e rimandarla con debiti.

Secondo la relazione semestrale dell’agenzia americana di rating Fitch, Milano dovrebbe salutare con il fazzolettino imbevuto di lacrime i bei tempi in cui poteva considerarsi il «motore di crescita dell’Italia».

Questo perché la città meneghina è sì super fica, dinamica e in continuo sviluppo e miglioramento dal punto di vista socio-economico, ma verrebbe trascinata nelle sabbie mobili del nostro paese, sempre più in caduta libera. Il contesto nazionale ci frega, in poche parole. Facendo 2+2 il risultato porterebbe alla triste valutazione BBB con un Outlook negativo pari a BBB-.

Per il Wall Street Journal rimaniamo comunque la città turistica più bella d’Italia. Ed ecco che torna sul compitino l’A+ a cui siamo tanto abituati.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito