Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
harry-potter

Saranno anche passati 7 anni dall’ultimo film di Harry Potter, capitolo conclusivo della saga, ma quella piccola cicatrice a forma di saetta è ancora in grado di farci scintillare l’occhietto sinistro e ribollire le ovaie. Sì, esatto, è proprio di questo che si parla.

J. K. Rowling ha deciso di non regalarci un nono libro e nemmeno un riadattamento cinematografico de La Maledizione dell’erede? Poco male.

 

Se il calzino di Dobby è un’ottimo modo per liberare – una volta per tutte – i fidanzati dal giogo della schiavitù domestica, ecco che i fan del maghetto si sono inventati delle storie parallele a… sfondo sessuale!

Sul FanFiction.net, il portale più famoso al mondo dedicato ai racconti scritti dai fan per altri fan, ben 800mila sono a tema HP!

Nella normalità dei casi, le opere vanno a creare scenari e finali differenti o si inseriscono semplicemente nella narrazione originale. Nel nostro caso specifico però, si parla delle gesta erotiche – più che eroiche – di Potter and friends.

Le avventure sessuali di Harry Potter prendono così vita dalle tastiere degli appassionati, con capitoli che richiamano esplicitamente a fatti e persone realmente citate all’interno della saga. Perversioni fantastiche e dove trovarle non è solo il nome di uno di essi, ma un vero e proprio invito a scoprire questo mondo che… Anastasia Steele levate.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito