Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
rhett-noonan-274786

Ecco che finalmente è arrivata la ricerca in grado di smentire il sei semper ‘n gir borbottato a denti stretti da genitori e parenti dopo l’ennesimo pranzo in Hangover con tanto di caccola che spunta all’angolo destro dell’occhio.

Secondo i dati dell’ultima ricerca Istat, ogni scusa è buona per stare a casa muniti di pantofole e armati di pc. Altro che pizza, mafia e party hard come ci additano dagli stati limitrofi.

Meno si esce di casa, meno rapporti sociali si hanno e meglio è!

Un italiano su 3 non esce mai con gli amici in settimana; 2 su 3 si beccano una volta sola – Sud Italia specialmente – e di questi solo il 18,3% vede gli amici tutti i giorni. Per la serie: scusa non posso uscire, devo mettere in ordine di gradazione di colore le sneakers.

C’è un ma: questa tendenza alla solitudine dipenderebbe dall’età, dal tipo di lavoro, dalla vita sentimentale. Più si diventa grandi, insomma, più si inizia a subire il fascino di quel diavolo tentatore chiamato divano.

Meno rapporti sociali, meno possibilità di incontrare l’anima gemella: dal 2017 il numero di single in Italia è passato dal 20% al 31%. A trovarlo un partner più amorevole e leale di Netflix!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito