7 0

Le palline col gin per l’albero di Natale di cui non potrete fare a meno alle prossime feste!

Finalmente qualcuno si è preso la briga di trovare un rimedio al Christmas Blues, la depressione natalizia che ogni anno ci colpisce come un abete sintetico addobbato in mezzo alla fronte. Quest’anno non temete: se vi doveste accasciare sotto le domande implacabili dei parenti, a salvarvi sarà l’albero di Natale.

La soluzione ai vostri problemi, o meglio, ad alcuni di essi, è racchiusa in un piccolo accessorio, collocabile a pochi passi dalla tavolata su cui consumerete le 24h di pranzo che vi attendono.

gin palline

The Lakes Distillery, azienda produttrice di alcolici, ha infatti inventato un set di palline contenenti i migliori Gin che renderanno unico e indimenticabile il vostro Natale. Sbronzarsi è un’arte, a maggior ragione se fatta di sgamo, in barba agli altri commensali, non credete?

Le palline – vendute singolarmente o in confezioni da 6 – sono realizzate con una plastica speciale che non altera minimamente i 50ml di alcool contenuti in ciascuna di essa.

We wish you… una sbronza con i fiocchi.

Credit immagine copertina Credit immagine 1, 2 Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!