0 0

A Milano è arrivata “Inside Magritte”, la mostra multimediale Instagram friendly da non perdere

È iniziata solo martedì 9 ottobre la mostra Inside Magritte: emotion exhibition alla Fabbrica del Vapore, ma in città non si parla d’altro.

Il motivo? Innanzitutto il format: la mostra è di fatto un percorso multimediale dedicato a uno dei più importanti pittori del Novecento, esponente del surrealismo. I visitatori hanno infatti la possibilità di esplorare e scoprire un percorso di 50 minuti composto da proiezioni dinamiche, tra il suolo e le pareti, di alcune delle opere più famose di Magritte insieme a musiche e suoni emozionali.

Inside Magritte

Tra giochi di luci onirici e colori avvolgenti, la mostra promette grandi emozioni e lunghe code (motivo in più per acquistare i biglietti on-line).

In una parola: super. In due parole: Instagram Stories.

Quando: dal 9 ottobre al 10 febbraio 2019
Dove: Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4
Sito web: www.fabbricadelvapore.org

Credit immagine di copertina Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!