Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
maxresdefault-2

Diciamoci la verità: i tempi duri sono arrivati anche per le celebrities. E da un bel po’! Se un tempo bastava vendere dischi, essere belli e fare un paio di film di successo per assicurarsi la grana e vivere tranquillamente fino al prossimo reboot televisivo o reality show, oggi alle stelle nostrane (ed oltreoceano) tocca fatturare principalmente con la propria immagine. Che significa, come ben sapete, anche sponsorizzare una bottiglietta d’acqua naturale a 8€.

Sì, insomma, i vip devono metterci letteralmente la faccia per pagarsi quella vacanza extra-lusso alle Maldive o accaparrassi un posto in anteprima per il prossimo viaggio sulla luna.

E siccome sappiamo quanto il watergate della Ferragni vi abbia scosso, vogliamo rincarare la dose con questa lista di prodotti memorabili sponsorizzati dalle celebrità:

Le vitamine delle Kardashian

Vuoi anche tu capelli fluenti, liscissimi, lucentissimi, bellissimi, come quelli delle Kardashian, ma non puoi permetterti un parrucchiere h24 che ti acconci pure i peli delle braccia? Le sorelle più ricche del pianeta hanno pensato anche a te! Con una linea di vitamine a forma di orsetto che ti garantiscono una chioma a prova di umidità milanese.

La bara dei Kiss

 

Ci pensano i Kiss a darti il loro bacio della morte e ad assicurarti un trapasso rock e con stile. La bara dei Kiss potete accaparrarvela qui all’onestissima cifra di 3000 dollari. Un investimento per il futuro!

Il kit haircare di Britney Spears

Sempre in tema di cura dei capelli, la nostra amata principessa del pop ha pensato bene di sponsorizzare una sua personale linea di asciugacapelli, piastre e spazzole. Ottime, ci immaginiamo, anche per acconciare le extensions.

Le bistecche di Donald Trump

Vendute in confezioni da quattro, con prezzi compresi tra i 199 e 999 dollari, le bistecche di Trump durarono meno dell’amore di Melania nei suoi confronti. Furono infatti ritirate dal commercio dopo soli due mesi.

I guanti da forno di Taylor Swift

A sorprendere non è tanto il fatto che Taylor Swift abbia sponsorizzato un paio di guanti da forno, quanto che ci siano disegnati dei gabbiani e delle nuvole sopra. Probabilmente non sono ufficiali, ma a noi piace pensare di sì.

I preservativi di Kesha

Certo, l’intento di sensibilizzare all’uso dei contraccettivi è nobile, ma non so quanto possa essere convincente ritrovarsi la faccia di Kesha sulla confezione di un profilattico.

Credit immagine 1, 2,3,4,5,6

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito