Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
colf-nude

La notizia non è nuova, ma si sa, come per i costumi di Halloween, il riclico l’anno successivo va sempre bene. Funziona così con queste news che per i giornalisti sono tricks, e per i lettori treats. Parliamo del british fenomeno delle Naturist Cleaners: vere donne delle pulizie che svolgono le mansioni completamente nude.

«Siamo fornitori professionali di servizi di pulizia che credono nel naturismo» si legge sulla home del sitonaturistcleaners.co.uk che funge da agenzia a tutte queste signore e signorine smutandate, mettendole in contatto in modo sicuro con i clienti bisognosi di una bella scopata al pavimento.

Il servizio costa 50 euro l’ora se le colf si spogliano, 26 se rimangono vestite. Ogni cliente può prenotare – per un minimo di 60 minuti – la ragazza preferita, scelta in base alle proprie esigenze. La regola numero uno? Guardare ma non toccare, in stile Postalmarket.

Nessuna prestazione sessuale, ha specificato una delle ragazze intervistata dal sito Dagospia«Io entro in casa, mi spoglio e pulisco le stanze. All’inizio temevo i clienti, ma poi ho capito subito che chi richiede questo servizio normalmente è single e conosce bene le regole».

Contenti voi, contenti tutti.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito