Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
203630578-402fe493-34fa-44c1-a29d-6e2e4f233d3b

Chi è cresciuto a Milano sa bene come fino a una decina d’anni fa fossero due i templi sacri della musica dal vivo: Il forum d’Assago e il Palasharp.

Sì, ma che figa di fine ha fatto il Palasharp?

Lo storico palazzetto è ormai in uno stato di abbandono perenne. Dopo che il vecchio gestore ha perso la licenza per motivi di sicurezza, l’ex PalaTrussardi ne ha passate  più di Leonardo DiCaprio in Titanic. 

Prima l’opzione che diventasse una Moschea nel 2016, poi quest’anno si era vociferato che un privato volesse rivalutare l’area per renderlo un centro sport e infine, l’attuale stato di degrado. 

Come già successo negli ultimi tempi, il tendone anche quest’anno si appresta ad ospitare molti richiedenti asilo e senzatetto in cerca di un riparo dal freddo dell’inverno. 

Per alcuni, la zona tra l’arena e la fermata di Lampugnano sarebbe anche divenuta un luogo di spaccio. Non si hanno elementi ulteriori ma sicuramente la zona non è consigliata per una scampagnata. 

Peccato. Pensare che quel tendone che ha cambiato più nomi di Kanye West (PalaTrussardi, Palavobis, Palatucker, Madza Palace e Palasharp) nemmeno tanti anni fa ha ospitato alcuni degli artisti più famosi del mondo. Elthon John, i Nirvana, Cure, Paul McCartney, Bob Dylan, Marilyn Manson… ok, non ci ha suonato Luca Dirisio ma rimane comunque tanta roba! Ci manchi tendone, torna presto. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito