Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
primark-italia

Finalmente gli shopping low cost addicted potranno lasciare la macchina in box ed evitare il megasbatti di andare fino ad Arese: Primark apre in centro a Milano.

Non si sa ancora precisamente quando, ma si sa dove: via Torino 45. E cosa c’è di speciale a questo civico? Un palazzo con due particolarità, una molto bella e una molto preoccupante.

Quella bella sono i 7 piani: si, perché Primark aprirà sette piani (ripeto SETTE PIANI) di shopping cosiddetto pocket friendly, complessivamente 10K metri quadrati, per un canone di affitto annuo di 2,5 milioni, in cui la catena irlandese proporrà tutta la sua merce, cioè dall’abbigliamento uomo/donna all’intimo, dall’oggettistica per la casa ai prodotti per la bellezza.

Quella molto preoccupante è la storia commerciale del palazzo, chiamato maledetto per i continui fallimenti dei negozi e delle catene che si sono posizionate in via Torino 45. Standa, Fnac, Billa e poi anche Trony: la maledizione ne ha colpiti un bel po’ insomma.

Certo, Primark di esperienza ne ha, e i suoi calcoli li avrà fatti: il primo punto vendita fu aperto nel 1969 a Dublino, e ora nel mondo ci sono 360 negozi.

Insomma, il CV parla chiaro, ma ocio a ‘sto Torino 45. Intanto noi il pocket lo prepariamo.

Credit immagine Credit Immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito