0 0

Starbucks raddoppia: ecco dove aprirà ufficialmente il nuovo bar milanese!

Siete ancora in coda in Piazza Cordusio? Beh, Starbucks si sta preparando per dare ai milanesi nuove occasioni di attesa per un caffè.

Sono infatti comparsi all’angolo tra corso Garibaldi e piazza XXV Aprile i loghi di Starbucks e la scritta Prossima apertura. Insomma, ci siamo: tra poco aprirà a Milano il secondo punto vendita della celebre catena americana, che evidentemente è soddisfatta (e c’è da crederci) delle performance delle prime settimane del bar più grande d’Europa. La nuova caffetteria aprirà all’interno di un vecchio negozio della catena DMail, gruppo Percassi, che è anche detentore in esclusiva del marchio del colosso di Seattle in Italia.

In questo caso, date proprio le dimensioni del negozio, la nuova casa milanese del frappuccino dovrebbe essere più in linea con i classici bar della catena.

Credit Immagine

E ci si ferma qui? No, perché è prevista pure l’apertura di una terza caffetteria, non proprio a Milano ma in un posto che i milanesi conoscono bene: il terminal 1 di Malpensa.

L’inaugurazione all’aereoporto è prevista per fine novembre. Quale dei 2 aprirà prima?

Credit Immagine  Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!