3 0

Revival ’90: i Backstreet Boys annunciano un live a Milano!

Se sentite ancora TELL MY WAIII nelle vostre vene e nelle vostre ugole, se al primo che intona un EVERYBODYYYY YEEEE muovete le mani e la testa come se foste su un palco, allora ci sono due notizie per voi:

  • Sì, siete – anzi siamo – vecchi. Non vintage, proprio vecchi. Oggi ascoltano Sferaebbasta. Lo so è dura, ma è così.
  • A ‘sto giro davvero BACKSTREET IS BACK ALRIGHT!

Yep raga, i 5 ragazzi di Orlando, biondino compreso, tornano per celebrare i 25 anni di carriera (sì, 25, ve l’ho detto che siamo vecchi) direttamente dagli anni ’90 con un nuovo album.

Si chiama DNA e uscirà il prossimo 25 gennaio. Il primo singolo, già in giro, s’intitola Chances.

 

Ma c’è molto, molto di più: preparate le lacrime di commozione e le bandane che avete lasciato a TRL, perché ci sarà un tour e AJ, Kevin, Howie, Nick e Brian saranno a Milano, precisamente il 15 maggio al Forum di Assago.

I biglietti saranno in vendita dalle 11.00 di venerdì 16 novembre sui circuiti online; mercoledì 14, dalle ore 10.00, in prevendita per gli utenti registrati a MyLiveNation.

D’altronde, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi fatti di droga, alcol, farmaci, sputtanamenti, e poi ritornano. Dio benedica gli anni ’90.

Credit immagine di copertina Credit Immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!