Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
pan-di-stelle-spalmabile-1

Barilla ha già capito come far partire l’anno nuovo con un goloso botto: la crema spalmabile alle nocciole Pan di Stelle.

Nel 2019, infatti, secondo voci e biscotti di corridoio, con la sua celebre linea dolciaria Mulino Bianco l’azienda sarebbe pronta a lanciare un validissimo concorrente della sacra Nutella di Ferrero. Su alcuni blog specializzati in tema alimentare trapelano le prime indiscrezioni circa la composizione della crema: sarà composta con sole nocciole italiane, così come il latte. L’olio di girasole prenderà il posto di quello di palma e il cacao sarà lavorato da una filiera sostenibile; e fortunatamente, avrà un ridotto contenuto di zuccheri rispetto alla media di creme spalmabili sul mercato.

Ma soprattutto: la crema conterrà dei Pan di Stelle sbriciolati, per conferirle quella marcia e novità gustosa in più. Non si sa assolutamente nulla rispetto al packaging né sul nome che, indubbiamente, si aggiungerà alla lista degli iconici prodotti Pan di Stelle a partire proprio dai biscotti. E allora, siete pronti a prendere quei 34 chili in più a colazione?

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito