Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gufo-reale-milano

Il rapace del mistero è tornato, in concomitanza con l’uscita del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli II. Casualità? Non crediamo proprio. Anche perché si parla di un animale a dir poco fantastico.

L’esemplare di gufo reale is back in town. Se l’anno scorso era stato paparazzato tra Melegnano, Villa Pompea (Gorgonzola), Cava Manara e Gaggiano, a ‘sto giro il regale pennuto è stato fotografato tra i pini della residenza Ontani a Basiglio. La location non sarà forse spettacolare quanto Diagon Alley, ma vogliam buttar via la verdissima e chicchissima Milano 3?

I gufi Reali di sicuro non sono esemplati autoctoni della città della Madonnina, anzi, nidificano nella fascia prealpina e alpina della Lombardia. Nei periodi più freddi può capitare però che qualche giovane perda un po’ la bussola e sconfini (peccato non sia un autunno dalle temperature particolarmente rigide. Mistero.)

La domanda è sempre la stessa: Gufo nato in cattività o esemplare in gita turistica? Chissà. Per segnalare eventuali avvistamenti, chiamate il numero antibracconaggio – 328.7308288 – oppure inviate una email a questo indirizzo.

Credit immagine

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito