Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
autovelox-macchia

Piovono polpette, recitava un famoso film di animazione del 2009 e Piovono Bestemmie sarà probabilmente il remake preferito degli automobilisti milanesi nel 2019.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Palazzo Marino si appresta a installare dieci nuovi autovelox nella speranza di rendere la percorribilità delle strade milanesi ancora più sicura. Stando alle indiscrezioni, l’opera dovrebbe riguardare esclusivamente la Zona B e comprenderà quasi certamente l’installazione di due nuovi dispositivi, uno in entrata e uno in uscita, all’altezza dello svincolo dell’autostrada A1 a Corvetto. Possibile anche il coinvolgimento di Via Novara e Via Forlanini ma si attendono ulteriori sviluppi. 

Con questa iniziativa, sale a 28 il numero complessivo di autovelox installati sul suolo meneghino, per la gioia di tutti gli Imbruttiti che ogni mattina si apprestano ad affrontare la giungla urbana nel disperato tentativo di arrivare a lavoro in orario. 

A tutti coloro che si stanno già imbruttendo al solo pensiero, il mio consiglio è quello di apprezzare, per una volta, l’inefficienza della macchina burocratica. Il progetto infatti doveva essere ultimato entro autunno 2018, cioè adesso. Gli immancabili ritardi faranno sì che non venga completamente ultimato prima della fine del 2019. 

Probabilmente ci sono degli autovelox installati negli uffici del comune che impediscono di lavorare troppo velocemente. Beata lentezza made in Italy. 

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito