3 0

COLPO DI SCENA: ha aperto a sorpresa il nuovo Starbucks di Garibaldi

Un colpo di scena in piena regola: senza grandi annunci e proclami ha aperto questa mattina alle 7:30 la nuova caffetteria Starbucks in Corso Garibaldi.

La prima buona notizia è che ci sarà il Frappuccino. Nulla a che vedere con la Roastery di Piazza Cordusio: gli avventori ritroveranno i bicchieroni di carta bianchi e il marchio verde con la sirena un po’ ovunque, oltre ai biberoni classici tanto attesi.

Costi? L’espresso 1,30 euro (non 1,80) e il cappuccino 1,80 euro (non gli esorbitanti 4,50 della Roastery).

Ma stupore si aggiunge a stupore: sabato 24 novembre verrà aperta la terza caffetteria in Piazza San Babila e il 29 al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, mentre a inizio 2019 è prevista un’ulteriore inaugurazione in zona Centrale.

Insomma, pare di capire che l’invasione sia iniziata.

Credit immagini: LaPresse

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!