Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
panettone-sospeso

Lo insegnano anche nei film americani, tra una cena in famiglia con maglioncini di dubbio gusto, baci sotto al pungitopo e poltrone in condivisione: Natale è solidarietà, famiglia e altruismo. È perciò fisiologico che iniziative come quella di cui stiamo per parlarvi prendano piede proprio in questo periodo dell’anno.

Dal 7 al 22 dicembre, nelle sedi della pasticceria Vergani – in via Mercadante e in corso di Porta Romana – si potrà lasciare un Panettone sospeso a qualcuno che non può permetterselo.

Il dolce simbolo della città meneghina diventa così il protagonista di questa bella iniziativa promossa dalla storica pasticceria e dalla Onlus Pane Quotidiano, che ogni giorno aiuta i meno fortunati con cibo e bevande.

Come per il classico caffè sospeso napoletano, i clienti potranno acquistare un panettone da lasciare, per l’appunto, in sospeso. Il 22 dicembre, poi, Vergani raddoppierà il numero degli stessi, donandoli alla Onlus che li distribuirà a sua volta.

Vergani, non per niente, è anche la pasticceria con cui noi del Milanese Imbruttito realizziamo, anche quest’anno, il panettone che trovate in tutti gli ODStore. Insomma, #RobaDiCuiAndareFieri.

Per un dolce Natale, letteralmente e concretamente parlando.

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito