Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tulipani

In fatto di progetti, ad Arese, non si risparmiano proprio, e anzi, vige la regola del più è grande, meglio è. Niente di malizioso, ovviamente. Vi ricordate il mega campo di tulipani You Pick ideato dai due olandesi Edwin e Nitsuhe che ha reso finalmente interessante città laggiù, alias Cornaredo?

I tulipani da raccogliere sono diventati avari e dopo il grande successo di quella che possiamo chiamare la prima edizione, torneranno in grande stile: ben 450 varietà in più con tanto di nuovi colori e nuova location (Arese)!

A due passi da Il Centro – strano vero? – verrà collocato il super campo la cui inaugurazione si terrà il prossimo marzo. Sarà possibile accedervi sia dalla pista cilabile a sud di via Luraghi, sia dal ponte pedonale che collega il parcheggio al centro commerciale.

Se nell’edizione passata si era parlato di 300mila fiori e 312 varietà, quest’anno il campo sarà ancora più spettacolare e rinnovato nella struttura e nella piantagione degli stessi. Quando business e pollice verde vanno a braccetto.

L’info più importante? «Abbiamo piantato i tulipani precoci e tardivi insieme in modo che ci sia l’opportunità per belle foto sia all’inizio che alla fine dell’evento» raccontano, giusto per far tirare un sospiro di sollievo a tutti i selfiesti dell’ultimo minuto.

L’ingresso al campo costerà sempre attorno ai 3 euro e i visitatori potranno girare liberamente, portandosi a casa uno o due di questi tulipani take away!

Credit immagine copertina Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito