0 0

Abete un par de pigne: in Darsena arriva un albero di Natale smart super Imbruttito

Se manco arrivati a Sant’Ambroeus ne avete già le palle piene del Natale e di vedere alberi addobbati, sappiate che c’è qualcuno che ha pensato bene di offrire a voi, Grinch meneghini, un’interessante variante all’abete con palline.

Quest’anno, l’albero di Natale lascia in cantina fiocchi, fiocchini e fiocchetti e diventa smart, alto 20 metri e si piazza bello comodo in quel della Darsena (XXIV Maggio).

albero natale

Dal 6 dicembre, infatti, arriva il Xmas tree firmato Oppo – brand di smartphone – che i suoi stessi allestitori presentano come «smart, interattivo ed esclusivo», in quanto al suo interno vi sarà una scala che permetterà di salire fino a un balcone sospeso a 9 m di altezza.

Bello, ma non è finita qui. Dal balconcino si potranno ammirare i Navigli illuminati, avvolti da un romantico cielo stellato

L’albero, inoltre, sarà dotato – per la gioia degli Instagram dipendenti – di wi-fi, postazioni per inviare auguri digitali e biciclette con cui ricaricare il proprio smartphone.

«Il Xmas tree è stato sviluppato anche grazie all’attiva collaborazione con il Comune di Milano: interpreta e realizza il design, l’innovazione, l’interattività e l’inclusione sociale, valori e dimensioni proprie del Dna della Milano Smart City», ha dichiarato il team Oppo.

Credit immagini

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!