2 0

E alla fine ha aperto anche il terzo Starbucks in San Babila

La moltiplicazione dei pani e degli Starbucks è iniziata. Non pesci, ma tazze di caffè e dolciumi made in USA per una colazia internecional.

starbucks

Dopo la Reserve Roastery di Piazza Cordusio e la recente apertura della caffetteria in Corso Garibaldi, è arrivato anche lo Starbucks di Piazza San Babila angolo via Durini.

starbucks san babila

Insomma, il colosso americano con il Monopoli ci sa fare, e piano piano posiziona una pedina in ogni punto strategico della nostra città.

starbucks

Se lo store di Cordusio è una Roastery all’italiana e quello in Garibaldi sprizza americanità da tutti i muffin, il locale di San Babila si presenta come un equilibrato mix tra le due nazionalità.

Riprende il look legno e ottone, il caffè tostato del primo e ci accosta il Frappuccino del secondo… in versione Tiramisù. Avete letto bene, è un’esclusiva italiana, of course!

starbucks

Un’altra pedina verrà posizionata giovedì 29 quando sarà inaugurato il quarto punto vendita. Dove? Al Terminal 1 di Malpensa.

starbucks

A questi, nel 2019, seguiranno anche un bar in Stazione Centrale e poi tanti altri, ben 25. Nel frattempo, ci vediamo tutti in coda per prendere un caffè (forse).

starbucks

Credit immagine Credit immagine Credit immagine Credit immagine Credit  Credit  Credit immagineimmagineimmagine Credit immagine

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!