Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
samsung-natale

Diciamoci la verità: Natale è il periodo dell’anno in cui col cavolo che si è tutti più buoni. Anzi, si gioca a chi ce l’ha più grosso: che si tratti del regalo più bello, al capo più griffato, allo smartphone più recente. I big della telefonia, non a caso, si contendono il primato di più fighi delle feste a colpi d’iniziative.

Samsung non sta certo con le palline di Natale in mano, lanciando la campagna natalizia #BeTogether: un’esperienza diversa dalle solite minestre, da condividere con amici e familiari.

Ed ecco sbucare il Samsung Snow Globe: una location temporanea, a mo’ di pop up store, in cui non si compra nulla, ma si scattano foto in un’insolita cornice.

Nello spazio, una sfera trasparente gigante, circondata da una foresta incantata dove verranno catturate le immagini: tramite il nuovo modello di telefono Samsung Galaxy Note9, le foto scattate verranno proiettate sul Led-Wall situato all’esterno.

Per chi volesse regalarsi questi famosi 5 minuti di celebrità sponsored by Samsung Snow Globe, magari in compagnia di famiglia, pargoli, fidanzati e chi né ha più né metta, l’indirizzo è Alzaia Naviglio Grande n. 34. Dopo lo scatto, ci sarà come gift ricordo una scatolina di cartone – blu con fiocco rosso come la location – che conterrà un dolcetto.

Quando? Fino al 15 dicembre, da lunedì a venerdì 16.00 – 23.00; sabato e domenica 11.00 – 23.00.

Articolo scritto in collaborazione con Samsung Italia

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito