Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
5513cddf2b2e0b4fd96abb2d9a563dcd

Ti diagnosticano una malattia imprevista, incurabile. Non hai soldi, nemmeno a raschiare il fondo del barile, visto che non hai né il barile del detto né il classico porcellino di ceramica da spaccare in mille pezzi.

Le spese quotidiane ti sommergono e, più che il tunnellell del divertimento-oh-oh, ti sembra il pozzo di The Ring. Neanche i meme di Taffo ti possono salvare da questa funerea situazione. L’unica è spacciare droga.

Anche Bergamo, signori, ha il suo Walter White. Un pensionato 61enne bergamasco si è trasformato in spaccino, ma, al contrario del professore protagonista della serie tv Breaking Bad, si è fatto beccare dai carabinieri dopo appena qualche settimana.

Il nonnino, un  incensurato di Rovetta, aveva messo in piedi un supermercato della droga con l’obiettivo di usare il denaro per le cure, il funerale imminente – a quanto pensava – e lasciare qualcosina in eredità ai figli.

La sua carriera criminale è finita prima che potesse armarsi di pantaloni della tuta con le bande laterali e cappellino con visiera a becco.

Indirizzati da una soffiata, i militari hanno trovato infatti una 15ina di grammi di cocaina e 2000 euro. L’uomo, dopo l’arresto e il successivo rilascio, è in attesa della sentenza definitiva.

La beffa? La malattia di cui soffrirebbe sarebbe perfettamente curabile.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito