Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
anello-fedelta

Dimenticatevi il brillocco al dito come simbolo d’amore. L’anello rimane, la pietra pure, il sentimento forse, ma si arricchisce di un dettaglio insolito e non da poco. Arriva la concretizzazione ultima del finissimo tatuaggio Trust no one: l’anello della fedeltà.

Se avete qualche dubbio sulla presunta integrità della vostra dolce anima gemella, accantonate lo stalking sotto copertura e i tentativi di sbirciare il cellulare.

Mettetevi belli comodi sul divano: questo speciale anello, ben nascosto dalle pietre preziose, contiene infatti un microchip Bluetooth con tracciatore GPS che smaschererà l’eventuale e inconsapevole fedifraga/o localizzandola/o.

Per la rubrica cute but psyco, l’ideatore del geniale marchingegno è il fondatore dell’azienda Gemporia, il quale era curioso di monitorare i dubbi spostamenti del partner. Inizialmente però, se dobbiamo dirla tutta, l’obiettivo vero era ritrovare i bijoux smarriti.

Sono stati quei furbacchioni dei clienti a suggerirne un utilizzo, come dire, alternativo. Per la serie, matrimoni sinceri e dove trovarne.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito