4 0

A scaldar le temperature ci pensano le #reindeerboobs: le tette in “stile renna” che impazzano sui social

Rudolph, Comet, Dancer, Dasher, Prancer, Vixen, Donder, Blitzen e Cupid ce le ricordavamo diverse, ma chi siamo noi per metter becco – anzi, corna – nell’argomento se nemmeno la signora Claus se ne preoccupa?

È tornato il trend natalizio più hot della stagione: le #reindeerboobs, ovvero le tette decorate a mo’ di renna di Babbo Natale, con tanto di naso rosso, occhi e simpatici cornini.

A dar nuova vita a quella che è la tendenza nata dai maglioni con l’apertura sul seno, lanciati nel lontano 2013 da Tyler Sheri Wiseman – con il brand Your Sassy Grandma su Etsy – sono stati anche ‘sta volta i social.

Quella che per Tyler era una risposta innovativa agli Ugly Christmas Sweaters che fan tanto ’15/’18, si è presto trasformata in una ghiotta occasione per sfoggiar le boobs anche da casa propria e non solo dalle Seychelles, come insegnano le influencers.

reindeer boobs

«Non credevo avrebbero riscosso così tanto successo e che sarebbero diventate un trend seguitissimo!» ha affermato con grande stupore.

Impensabile infatti che la combo tette e decorazioni natalizie potesse aver successo. Insomma, un vero e proprio miracolo del Natale assolutamente inaspettato!

Credits immagini Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!