2 0

Il ceppo per il camino che sa di pollo fritto KFC è il must-have delle feste

Le giornate passate accoccolati sul divano con l’amata copertina – e il partner come accessorio – ma anche le reunion con i parenti assumono un nuovo significato e… un nuovo profumo. Non solo naftalina che fuoriesce dal visone della bisnonna, dunque.

Quest’anno il Natale cambia registro, o meglio fragranza, grazie a KFC: per i fan più accaniti, infatti, il colosso del junk food ha ideato un ceppo per caminetto aromatizzato al pollo fritto. Il Kfc 11 Herbs & Spices Firelog.

kfc

La ricetta segreta della speziata panatura del Colonnello Sanders diventa così l’ingrediente principale del ceppo aromatico. Il perché di questa trovata è presto detto.

L’obiettivo è «portare intorno al caminetto tutto quello che il marchio ha sempre amato: famiglia, amici e pollo fritto» afferma Andrea Zahumensky, chief marketing officer di Kfc Usa.

Per la catena di fast-food non si tratta certo del primo prodotto non commestibile, anzi. Precedentemente erano stati lanciati sul mercato il sapone e la crema solare, con cui rispettivamente mantecarsi e arrostirsi sotto al sole – di Riccione, di Riccione? – come le amatissime coscette.

Per chi volesse usmare in allegria e compagnia  – per 2/3 orette – l’aroma di pollo promesso dal Kfc Firelog, sappiate che è in vendita sul portale americano a 18,99 dollari.

Peccato per voi che sia già sold-out!

Credit immagine copertina Credit immagine

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!