4 0

Una poltrona per due la notte di Natale: riuscirà a superare il 12,5% di share dello scorso anno?

Non è Natale senza Una poltrona per due, inutile che ci stiamo a raccontare la rava e la fava. Trading Places, titolo originale del film che tutti aspettiamo con estrema ansia e trepidazione, torna puntuale come ogni anno ad allietarci ed alleggerirci le festività.

Quando? La sera della Vigilia Italia Uno ci regalerà il massimo picco di gioia raggiungibile questo Natale, mandando in onda la pellicola con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis.

Non a caso l’amicizia raccontata nel film nasceva proprio il 24 dicembre. La trama? La conoscete tutti, cià cià, passiamo oltre.

L’anno scorso lo share televisivo è stato del 12,5% con 2.282.000 spettatori. Tanto di cappello (di babbo Natale). Visto il risultato non da poco, Sisal Matchpoint ha aperto le scommesse sugli ascolti 2018.

Il 12,5% di share (l’opzione Under) si gioca a 1,80; mentre l’Over vale 1,90.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!