2 0

Il cagnolino che risponde agli incantesimi di Harry Potter è la cosa migliore che vedrete oggi

Se dissuadere il proprio amico peloso dall’addentare il rosario di turno è difficile, tenerlo lontano dalle scarpe nuove un’impresa, e addestrarlo – in alcuni casi – è praticamente impossibile, sappiate che c’è chi ha portato il dog training al next level.

Tutto merito della saga di Harry Potter che dopo averci sommersi di gadget vari – vibratori compresi -, continua a regalarci perle.

 

Questa volta tocca al bassotto Remus che grazie alla passione della sua padrona Brizzy per l’occhialuto maghetto – e Remus Lupin, a quanto pare – reagisce alla formule magiche più famose.

Da Wingardium leviosa ad Avada Kedavra, il cagnolino mima e mette in atto alla perfezione tutti gli incantesimi come un vero pro. La ciliegina sulla torta? La mini divisa di Hogwarts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Brisbin (@brizzyvoices) in data:

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!