Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Come dimenticarsi l’iconica scena del film Se scappi ti sposo in cui Julia Roberts se la fugava con il vestito bianco a cavallo: ecco, probabilmente Jeff Bezoz sta rimpiangendo di non aver fatto la stessa uscita di scena prima del fattaccio – aka matrimonio. O meglio, sta rimpiangendo il mancato contratto prematrimoniale.

Il 54enne fondatore di Amazon, dopo 25 anni di matrimonio e 4 figli, ha annunciato via Twitter il divorzio dalla moglie MacKenzie Tuttle, 48 anni.

«Abbiamo deciso di continuare le nostre vite come amici. Ci riteniamo estremamente fortunati a esserci incontrati. Abbiamo avuto una vita meravigliosa come coppia sposata e abbiamo un grande futuro davanti a noi. Anche se l’etichetta è diversa, restiamo una famiglia»

Tutto è bene quel che finisce ben… No.

Mister Bezos sarà pure rimasto in buoni rapporti con MacKenzie, ma il patrimonio da 137miliardi di dollari s’ha comunque da spartire.

Ed è qui che casca l’asino. Nel lontano 1993, infatti, inebriato dall’amore, Mr Amazon non firmò alcun accordo prematrimoniale con quella che poi sarebbe diventata moglie e contabile del neonato e-commerce.

Nello stato di Washington, in cui risiede l’ex coppia, in mancanza di accordi tra coniugi, si va giù di comunione dei beni: 68 miliardi a testa, la metà precisa.

La modesta cifra farebbe perdere a Bezos il podio in classifica di uomo più ricco del mondo, rendendo invece l’ex compagna donna più ricca al mondo (spodestando Alice Walton, figlia del fondatore di Walmart).

E pensare che in fatto di firmette… Jeff avrebbe dovuto saperla lunga.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito