0 0

Voglio solo limonare, limonare, limonare: ecco l’app che ti permette di farlo anche a distanza

C’è chi sostiene con fervore l’idea che un limone non si neghi a nessuno. Ma c’è pure chi si oppone, perché va bene far beneficenza, ma i casi umani che incontriamo nel corso della nostra vita non devono beneficiarne.

La verità è che limonare piace a tutti, mononucleosi permettendo e anche scongiurando.

kissinger

Se l’oggetto del vostro desiderio abita però in papuonia – ben più lontano del magico mondo oltre la Circonvalla – sappiate che esiste la soluzione al vostro problema.

Si tratta di Kissinger: un dispositivo che applicato allo smartphone permette di trasmettere un bacio a distanza simulandone il contato fisico attraverso le vibrazioni.

 

Il dispositivo è dotato di sensori che inviano segnali effetto bacio via WhatsApp, Telearma o Facecam.

Se questo vi sembra abbastanza inquietante, meglio non addentrarsi negli usi alternativi che potrebbero partorire le menti dei suoi utilizzatori…

Credit immagine, Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!