Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News

Immaginatevi un’asta, come quelle dei film, con tante persone armate di palettine bianche pronte a scambiarsi cenni d’assenso per piazzare l’offertona del secolo e sbaragliare la concorrenza. Nel nostro caso non c’erano in palio quadri d’autore, porcellane Ming, prime edizioni di libri del 1700 e cimeli di cui solo D’Annunzio si sarebbe potuto circondare.

Non c’erano tante persone radunate in unico luogo fisico, ma posizionate dietro i monitor con il ditino pronto a cliccare fast as possible. In palio?  Un caffè con Chiara Ferragni, che offerta dopo offerta, è arrivato a costare ben 5700 euro.

Dopo la bottiglietta di acqua Evian da 6 euro e le masterclass Beauty Bites da 650 euro – pacchetto vip – stiamo ancora a parlare di soldi.

Si tratta di un’operazione creata dal sito Charity Stars il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La Ferragni ha optato per White Mathilda: l’associazione che gestisce diversi sportelli antiviolenza e che ha come obiettivo aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni, bullismo e combattere la violenza di genere.

Il vincitore, ovvero colui che ha sborsato la somma per bersi un caffè con Chiara durante la Fashion Week di Milano, sbaragliando le altre 100 offerte arrivate, si nasconde dietro al nickname Poulsenjr.

Chi sia rimarrà un mistero a cui nemmeno Gossip Girl potrebbe venire a capo.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito