Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
50332477_1050798908453615_4909718948762615808_n

Scordatevi tutti i delivery di cui fate abitualmente uso ogni settimana. In città c’è un unico servizio di consegna di cui non potrete più fare a meno, quello che vi porta l’erba legale direttamente a casa.

Si chiama JustMary.fun, l’ho provato una sera un po’ per caso su consiglio di un amico e devo dire che, esattamente come accade con tutti gli altri servizi di consegna che fanno affidamento sul culo pesante della gente (tipo il mio), una volta provato ci si prende gusto.

Premessa per gli sveglioni che hanno già strabuzzato gli occhi: con il termine cannabis legale light, o canapa legale, s’intende la tipologia di cannabis che ha un principio attivo più basso dello 0,6%. Secondo una legge italiana approvata nel 2016, la sua produzione e commercializzazione sono legali in Italia qualora – appunto – questa abbia un contenuto di THC che non superi lo 0,6%. Riassunto in parole povere: la coltivazione della marijuana legale non è più vietata e non ha bisogno di alcuna autorizzazione. Stiamo parlando di un servizio legale, senza se e senza ma.

Il meccanismo è piuttosto semplice e lo conosciamo bene: esattamente come fosse una pizzeria o il cinese di fiducia si apre il sito e si sceglie il prodotto che si vuole consumare.

Io ho ordinato l’Amnesia (THC 0,43%), varietà di erba pluripremiata a predominanza Sativa nota per i suoi forti effetti e l’aroma pungente, e la Destiny (THC 0,43%), coltivata senza utilizzo di pesticidi o concimi chimici per preservare al meglio l’aroma naturale, sviluppata da piante femminili ad alto contenuto di CBD, ossia il cannabidiolo, che ha effetti rilassanti, anticonvulsivanti e antinfiammatori. Tra l’altro, utilizzando il codice EARLY15 si ha diritto a uno sconto del 15%.

Inutile star qui a descriverne gli effetti: se non avete mai provato potrebbe essere il momento giusto per farlo, se invece siete scettici è l’occasione per ricredervi. D’altronde, dove lo trovate qualcuno che legalmente vi fa una consegna a casa fino a tarda sera?

All’atto di prenotazione vi viene infatti chiesto in quale slot orario tra le ore 18 e le 24 volete vi venga consegnata la merce: il corriere è a casa vostra al massimo in 45 minuti – posso confermare – e il tutto si svolge in maniera anonima e gratuita. In più, il servizio è attivo anche fuori dalla Circonvalla, fino agli estremi confini dell’hinterland. Certo, ci sarà da aspettare qualcosa in più di qualche minuto, ma siete voi ad aver deciso di abitare in Giargialand: rump no i ball!

Ah, ovviamente non trovate solo erba da fumare ma tanto altro, tra cui olii, svapo e qualche prodotto destinato agli amici a 4 zampe.

Insomma, cosa state aspettando?

Articolo scritto in collaborazione con JustMary

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito