2 0

La rivincita degli anni ’80: Eddie Murphy conferma il sequel de “Il principe cerca moglie”

Non è un scherzo, e se non fosse stato lo stesso Eddie Murphy ad annunciarlo, forse nessuno ci avrebbe creduto. Sta per ritornare il principe Akeem e con sé porterà tanta nostalgia per quello che è stato uno dei film più amati degli anni ’80. Infatti, sono già passati 30 anni dall’uscita de Il principe cerca moglie (aiuto, siamo vecchissimi).

Vabbè, nostalgia a parte, andiamo avanti: Paramount Pictures ha deciso di mettere in produzione il sequel e la scelta è dovuta anche al tema femminista del film, insolito per una pellicola targata anni ’80, ma molto appropriato per ciò che succede oggi a Hollywood.

Il principe cerca moglie parlava delle peripezie del principe Akeem per trovare moglie a New York. Spacciandosi per uno studente universitario, conosce Lisa, che lavora in un fast food e diventa destinataria delle sue mire.

Ma quale sarà il seguito? Questa volta, la trama, dovrebbe prevedere la ricerca di un figlio che sarà l’erede al trono di Zamunda!

Aspettiamo con ansia di vederlo.

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!