5 0

San Valentino un cazzo: ecco il bouquet di fiori che nasconde una bottiglia di gin

Febbraio è alle porte e San Valentino is coming! I social iniziano a riempirsi di cuori, aforismi e amore. Il mondo diventa rosa e rosso.

Dio ce ne scampi… O forse no: per salvarvi il culo in tema regali, vi suggeriamo un’idea brillante che arriva direttamente dalla Scozia. Per questo San Valentino, il brand Edinburgh Gin ha pensato di lanciare un nuovo prodotto sul mercato: il bouquet di Gin.

Si tratta di un mazzo di fiori alla cui base c’è una bottiglia di gin da 710 cl.

Insomma, fiori e alcool, what else?

Per questa occasione la distilleria ha scelto il gin color rosa impreziosito con margherita, estratti di camomilla, petali di rosa e lavanda aromatica. Se siete interessati all’acquisto, lo speciale bouquet sarà disponibile sul sito a partire dal 30 gennaio in edizione limitata.

Articolo scritto da Liliana Terlizzi

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!