Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle

Un concorso al limite del (im)possibile che sfida le leggi dell’homo smartphonianus è quello lanciato da Vitaminwater, un marchio appartenente al gruppo Coca-Cola: 365 giorni senza metter mano a smartphone e tablet.

I requisiti per partecipare? Essere residenti in USA, scrivere sui social – Twitter o Instagram – come si vorrebbe passare l’anno sabbatico, utilizzando gli hashtag #NoPhoneforaYear e #contest.

Una giuria incaricata avrà il compito di valutare i post migliori in termini di creatività, estetica e grammatica. Il vincitore di questo primo passaggio potrà iniziare la vera e propria sfida: 52 settimane armato di telefono vintage anni 90, lontano da smartphone e tablet – compresi quelli delle persone attorno a lui – utilizzando solo computer e altoparlanti smart come Google Home e Amazon Echo.

Lo sponsor durante l’anno farà continue verifiche, per poi concludere in bellezza con tanto di macchina della verità. Se il concorrente si ritirerà allo scoccare dei 6 mesi, riceverà 10mila dollari come premio di consolazione.

Mica male!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito