Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
articolo-31

Le 10 date al Fabrique sembravano tanto l’incontro tra due ex che vogliono darsi una botta a distanza di anni; ora invece la storia si sta trasformando in un vero amore di ritorno, una relazione che prova a ripartire.

Yes, gli Articolo 31 faranno un tour insieme in giro per l’Italia, partecipando ai più importanti festival nazionali. I concerti al Fabrique hanno evidentemente caricato a bomba DJ Jad e J-Ax, ed è stato proprio Alessandro Aleotti dalla sua pagina social ad annunciare la novità con un video e un post: «La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati».

Una bella storia per i funkytarri di tutta Italia e per gli Imbruttiti nostalgici della spaghetti funk che non sono riusciti a partecipare alle ultime date di Milano che vi avevamo annunciato, dove oltre agli Articolo si sono esibiti tanti altri artisti.

Ovviamente ci sarà chi storcerà il naso: le minestre riscaldate non piacciono a molti e le tempistiche potrebbero suggerire uno sgarro a Fedez, per togliere un po’ di attenzione all’uscita del suo nuovo album.

La notizia però rimane una bomba: perché se anche i fan della prima ora oggi non sono più fisicamente in grado di ballare come matti e cantare a squarciagola Ohi Maria, loro non lo sanno e continuano comunque a farlo senza problemi.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito